Immagine di intestazione
COMUNE DI PEROSA ARGENTINA
ALBO PRETORIO
NORMATIVA DI RIFERIMENTO Per poter visualizzare correttamente i documenti in formato PDF è necessario il software di visualizzazione Adobe oppure un lettore PDF libero.
Per poter visualizzare correttamente i documenti firmati digitalmente è necessario un software di verifica dei documenti. L'elenco dei software di firma conformi è disponibile sul sito DigitPA.
Albo Pretorio Pubblicazioni di Stato Civile

Pubblicazione n.: 785/2020
dal: 27/10/2020 al: 26/10/2021
MANIFESTI
Esumazioni ed estumulazioni ordinarie da effettuarsi nel 2021 nel cimitero capoluogo.
Protocollo n.: 9574 del 27/10/2020
Richiedente: SERVIZI CIMITERIALI - COMUNE DI PEROSA ARGENTINA
Allegato SUNTO_2021.pdf
Pubblicazione n.: 786/2020
dal: 27/10/2020 al: 26/10/2021
MANIFESTI
Esumazioni ed estumulazioni ordinarie da effettuarsi nel 2021 nel cimitero di Meano.
Protocollo n.: 9575 del 27/10/2020
Richiedente: SERVIZI CIMITERIALI - COMUNE DI PEROSA ARGENTINA
Allegato SUNTO_MEANO_2021.pdf
Pubblicazione n.: 120/2021
dal: 08/03/2021 al: 31/12/2021
AVVISO
Nuovo Avviso per esumazioni ed estumulazioni in cimitero capoluogo anno 2021.
Protocollo n.: 2287 del 05/03/2021
Richiedente: UFFICIO ANAGRAFE/LEVA/STATO CIVILE/ELETTORALE
Allegato SUNTO_2021_integrazione.pdf
Pubblicazione n.: 180/2021
dal: 12/04/2021 al: 31/07/2021
GIUDICI POPOLARI
Manifesto giudici popolari
Protocollo n.: 3544 del 12/04/2021
Richiedente: UFFICIO ANAGRAFE/LEVA/STATO CIVILE/ELETTORALE
Allegato Manifesto Giudici Popolari.pdf
Pubblicazione n.: 220/2021
dal: 23/04/2021 al: 31/12/2021
ORDINANZA
Ordinanza per disciplinare la circolazione urbana
Ordinanza n.: 32 del 22/04/2021
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 234/2021
dal: 29/04/2021 al: 31/12/2021
ORDINANZA
ALPEGGIO 2021 - Indicazioni circa gli spostamenti di mandrie e greggi verso Comuni di Pascolo/alpeggio - Emergenza Covid-19
Ordinanza n.: 33 del 29/04/2021
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 361/2021
dal: 18/06/2021 al: 16/08/2021
BANDO
Riapertura termini del bando di concorso per gli alloggi in edilizia agevolata siti in Piossasco - Viale Ferruccio Parri 12
Protocollo n.: 6001 del 16/06/2021
Richiedente: ATC DEL PIEMONTE CENTRALE
Allegato 2.Riapertura Termini.pdf
Allegato 3.Bando _ Piossasco.pdf
Allegato 4.Modulo Piossasco.pdf
Pubblicazione n.: 406/2021
dal: 04/07/2021 al: 31/07/2021
BANDI DI MOBILITA'
Avviso di mobilità per la copertura di n. 1 posto di Agente di Polizia Locale
Protocollo n.: 6622 del 01/07/2021
Richiedente: COMUNE DI PIOSSASCO
Allegato 2- bando di mobilit.pdf
Allegato 3- schema domanda.pdf
Pubblicazione n.: 420/2021
dal: 07/07/2021 al: 05/08/2021
AVVISI DI MOBILITA'
Bando di mobilità esterna per la copertura di n. 1 posto di Istruttore Contabile - Cat. C
Protocollo n.: 6835 del 07/07/2021
Richiedente: COMUNE DI VILLANOVA D'ASTI
Allegato bando_di_mobilita.pdf
Allegato domanda.doc
Pubblicazione n.: 423/2021
dal: 11/07/2021 al: 09/08/2021
AVVISI DI MOBILITA'
Bando di mobilità per la copertura di n. 1 posto di Istruttore Amministrativo - Cat. C
Protocollo n.: 6944 del 09/07/2021
Richiedente: COMUNE DI COURGNE'
Allegato bando mobilit istruttore amministrativo cat. C per pubblicazione.pdf
Pubblicazione n.: 421/2021
dal: 12/07/2021 al: 09/09/2021
AVVISO
Riapertura termini del bando di concorso per gli alloggi in edilizia agevolata siti in Castellamonte Via Buffa n. 12
Protocollo n.: 6880 del 08/07/2021
Richiedente: ATC DEL PIEMONTE CENTRALE
Allegato 2. riapertura termini.pdf
Allegato 3. Bando 2020.pdf
Allegato 4. modulo 2020.pdf
Pubblicazione n.: 437/2021
dal: 13/07/2021 al: 13/08/2021
BANDI DI MOBILITA'
Bando di mobilità per la copertura di n. 1 posto di Istruttore Direttivo Amministrativo - Cat. D
Protocollo n.: 7063 del 13/07/2021
Richiedente: COMUNE DI COURGNE'
Allegato bando mobilit per pubblicazione.pdf
Pubblicazione n.: 422/2021
dal: 13/07/2021 al: 10/09/2021
AVVISO
Riapertura termini del bando di concorso per gli alloggi in edilizia agevolata siti in None Corso Castello
Protocollo n.: 6906 del 08/07/2021
Richiedente: ATC DEL PIEMONTE CENTRALE
Allegato 2. Riapertura termini.pdf
Allegato 3. bando 2020 None.pdf
Allegato 4. modulo 2020 None.pdf
Pubblicazione n.: 440/2021
dal: 14/07/2021 al: 09/08/2021
BANDO DI CONCORSO PUBBLICO
Bando di concorso per la copertura di n. 1 posto di Collaboratore Amministrativo - Cat. B3
Protocollo n.: 7124 del 14/07/2021
Richiedente: COMUNE DI PAVONE C.SE
Allegato Bando_di_concorso.pdf
Pubblicazione n.: 439/2021
dal: 14/07/2021 al: 12/08/2021
AVVISI DI MOBILITA'
Avvisi di mobilità per n. 4 posti di Agente di Polizia Locale (cat. C) e n. 1 posto di Istruttore Direttivo di Vigilanza (cat. D)
Protocollo n.: 7085 del 13/07/2021
Richiedente: CITTA' METROPOLITANA DI TORINO
Allegato BANDO_MOBILITA_6_2021_AGENTE_POLMETRO_CAT_C-1.pdf
Allegato BANDO_MOBILITA_7_2021_UFFICIALE_POLMETRO_CAT_D.pdf
Pubblicazione n.: 442/2021
dal: 16/07/2021 al: 31/07/2021
DELIBERAZIONE
Accertamento sulla regolare tenuta dello schedario elettorale.
Delibera Giunta Comunale n.: 51 del 24/06/2021
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 443/2021
dal: 16/07/2021 al: 31/07/2021
DELIBERAZIONE
Progetto banda ultra larga nella Regione Piemonte: contratto di comodato d'uso gratuito area di proprietà comunale a favore di OpEn Fiber S.p.A per la realizzazione delle infrastrutture in banda ultra larga. Provvedimenti
Delibera Giunta Comunale n.: 52 del 24/06/2021
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 444/2021
dal: 16/07/2021 al: 31/07/2021
DELIBERAZIONE
Risoluzione consensuale del contratto di comodato d'uso appezzamenti di terreno in località Forte F. 12 particella catastale n. 364 e contestuale riconsegna del bene. Approvazione nuova bozza di contratto di comodato d’uso.
Delibera Giunta Comunale n.: 53 del 24/06/2021
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 445/2021
dal: 16/07/2021 al: 31/07/2021
DELIBERAZIONE
Approvazione studio di fattibilità tecnica ed economica "Interventi di efficientamento energetico della palestra della Scuola Secondaria di Primo Grado “C. Gouthier”
Delibera Giunta Comunale n.: 54 del 24/06/2021
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 446/2021
dal: 16/07/2021 al: 31/07/2021
DELIBERAZIONE
Variazione deliberazione G.C. n. 5 del 14/01/2021 “Adozione programma triennale delle opere pubbliche triennio 2021-2022-2023 e programma annuale anno 2021”.
Delibera Giunta Comunale n.: 55 del 24/06/2021
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 447/2021
dal: 16/07/2021 al: 31/07/2021
DELIBERAZIONE
Appalto del servizio di gestione del nido Colibrì di Perosa Argentina – Atto di indirizzo in ordine al conferimento dell’appalto
Delibera Giunta Comunale n.: 56 del 01/07/2021
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 448/2021
dal: 16/07/2021 al: 31/07/2021
DELIBERAZIONE
Progetti Utili alla Collettività (P.U.C.) di cui al Decreto Ministeriale 22 ottobre 2019. Provvedimenti.
Delibera Giunta Comunale n.: 57 del 01/07/2021
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 449/2021
dal: 16/07/2021 al: 31/07/2021
DELIBERAZIONE
Tessere Tari "Sistema innovativo raccolra rifiuti" - Determinazioni.
Delibera Giunta Comunale n.: 58 del 01/07/2021
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 450/2021
dal: 16/07/2021 al: 31/07/2021
DELIBERAZIONE
Fiera del Plaisentif edizione 2021- utilizzo manifestazione di interesse causa COVID-19
Delibera Giunta Comunale n.: 59 del 08/07/2021
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 451/2021
dal: 19/07/2021 al: 16/08/2021
AVVISI DI MOBILITA'
Avviso di mobiità esterna
Protocollo n.: 7301 del 19/07/2021
Richiedente: COMUNE DI BASSIGNANA
Allegato BANDO MOBILITA' + DOMANDA.pdf
Allegato DOMANDA BANDO DI MOBILITA'.rtf
Pubblicazione n.: 452/2021
dal: 20/07/2021 al: 04/08/2021
DETERMINAZIONE
Acquisto di materiale vario per la sanificazione e l'utilizzo dei servizi igienici e mascherine di protezione individuale. Determinazione a contrarre. Affidamento diretto ai sensi dell’art. 36 del D.Lgs. 50/2016 alla ditta Perpulire S.r.l. tramite piattaforma Mepa. Cig ZF1326E662
Determina n.: 244 servizio: Area Amministrativa e servizi generali, culturali, educativi del 13/07/2021
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 453/2021
dal: 20/07/2021 al: 04/08/2021
DETERMINAZIONE
Determina a contrarre ai sensi dell’art. 36 comma 2 lettera a) del D.Lgs. 50/2016 - Affidamento incarico di servizi di supporto specialistico attinenti alla redazione e stesura di documenti di valutazione.
Determina n.: 245 servizio: Area Amministrativa e servizi generali, culturali, educativi del 13/07/2021
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 454/2021
dal: 20/07/2021 al: 04/08/2021
DETERMINAZIONE
Progetto Formativo Individuale di Attivazione Tirocinio di Inclusione Sociale (TIS). Assunzione impegno di spesa per pagamento indennità tirocinante.
Determina n.: 246 servizio: Area Amministrativa e servizi generali, culturali, educativi del 13/07/2021
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 455/2021
dal: 20/07/2021 al: 04/08/2021
DETERMINAZIONE
Impegno e liquidazione della quota A a favore della Città Metropolitana di Torino per il progetto di Servizio Civile anno 2020 "Fare Ambiente"
Determina n.: 247 servizio: Area Amministrativa e servizi generali, culturali, educativi del 13/07/2021
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 456/2021
dal: 20/07/2021 al: 04/08/2021
DETERMINAZIONE
Progetto individuale di attivazione sociale sostenibile (PASS). Assunzione impegno di spesa per pagamento indennità tirocinanti.
Determina n.: 248 servizio: Area Amministrativa e servizi generali, culturali, educativi del 13/07/2021
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 457/2021
dal: 20/07/2021 al: 04/08/2021
DETERMINAZIONE
Accertamento di entrata relativo a proventi per diritti rilascio carte d'identità cartacee, di segreteria e rimborso stampati - mese di giugno 2021.
Determina n.: 249 servizio: Area Amministrativa e servizi generali, culturali, educativi del 13/07/2021
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 458/2021
dal: 20/07/2021 al: 04/08/2021
DETERMINAZIONE
Accertamento relativo a Carta d'identità Elettronica (C.I.E.) proventi per diritti rilascio e Riversamento introiti al Ministero dell'Interno. Periodo dal 16 giugno al 30 giugno 2021.
Determina n.: 250 servizio: Area Amministrativa e servizi generali, culturali, educativi del 13/07/2021
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 459/2021
dal: 20/07/2021 al: 04/08/2021
DETERMINAZIONE
Affidamento alla società L&G SOLUTION s.r.l. per servizi di supporto per la gestione di gare d’appalto. Assunzione impegno di spesa
Determina n.: 251 servizio: Area tecnica per edilizia privata, lavori pubblici, urbanistica del 19/07/2021
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 460/2021
dal: 20/07/2021 al: 04/08/2021
DETERMINAZIONE
Interventi idraulici presso immobili comunali. Assunzione impegni di spesa.
Determina n.: 252 servizio: Area tecnica per edilizia privata, lavori pubblici, urbanistica del 19/07/2021
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 461/2021
dal: 20/07/2021 al: 04/08/2021
DETERMINAZIONE
Acquisto materiale vario per manutenzione patrimonio disponibile. Assunzione impegno di spesa.
Determina n.: 253 servizio: Area tecnica per edilizia privata, lavori pubblici, urbanistica del 19/07/2021
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 464/2021
dal: 22/07/2021 al: 15/08/2021
BANDO DI CONCORSO PUBBLICO
AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA, PER TITOLI ED ESAMI, PER IL CONFERIMENTO DI UN INCARICO, A TEMPO PIENO E DETERMINATO, PER LA DURATA DI 36 (TRENTASEI) MESI, DI “DIRIGENTE - COMANDANTE DEL CORPO DI POlizia
Protocollo n.: 7465 del 22/07/2021
Richiedente: COMUNE DI PINEROLO
Allegato 1_Avviso Dirigente Comandante PM.pdf
Pubblicazione n.: 465/2021
dal: 26/07/2021 al: 10/08/2021
DETERMINAZIONE
Affidamento incarico ed assunzione impegno di spesa per interventi integrativi lavori di sistemazione idraulica canale Rio Baisa _ Quinto. Opere edili di completamento.
Determina n.: 254 servizio: Area tecnica per edilizia privata, lavori pubblici, urbanistica del 20/07/2021
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 466/2021
dal: 26/07/2021 al: 10/08/2021
DETERMINAZIONE
Affidamento incarico ed assunzione impegno di spesa per lavori edili vari di sistemazione e manutenzione presso il Parco della Resistenza e della Pace “Alessandro Griglio”.
Determina n.: 255 servizio: Area tecnica per edilizia privata, lavori pubblici, urbanistica del 20/07/2021
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 467/2021
dal: 26/07/2021 al: 10/08/2021
DETERMINAZIONE
Affidamento incarico ed assunzione impegno di spesa per lavori di carpenteria in legno per sistemazione delle staccionate in legno di piazza Abegg e presso il Parco della Resistenza e della Pace “Alessandro Griglio”.
Determina n.: 256 servizio: Area tecnica per edilizia privata, lavori pubblici, urbanistica del 20/07/2021
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 468/2021
dal: 26/07/2021 al: 10/08/2021
DETERMINAZIONE
Affidamento incarico ed assunzione impegno di spesa per intervento di fornitura e posa lungo il bordo stradale di Via Romano Bertalotto – Strada delle Combe – barriera stradale N2 BL legno_acciaio per lunghezza ml. 60,00.
Determina n.: 257 servizio: Area tecnica per edilizia privata, lavori pubblici, urbanistica del 20/07/2021
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 469/2021
dal: 26/07/2021 al: 10/08/2021
DETERMINAZIONE
Affidamento incarico ed assunzione impegno di spesa per intervento di realizzazione nuova piastra_basamento per EcoPunto di Via Savoia.
Determina n.: 258 servizio: Area tecnica per edilizia privata, lavori pubblici, urbanistica del 20/07/2021
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 470/2021
dal: 26/07/2021 al: 10/08/2021
DETERMINAZIONE
Impegno di spesa - Acquisto n. 200 braccialetti in silicone personalizzati
Determina n.: 259 servizio: Area Amministrativa e servizi generali, culturali, educativi del 20/07/2021
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 471/2021
dal: 26/07/2021 al: 10/08/2021
DETERMINAZIONE
Liquidazione compensi per lavoro straordinario/giorno di riposo settimanale prestato dal personale nei mesi di maggio e giugno 2021.
Determina n.: 260 servizio: Area Amministrativa e servizi generali, culturali, educativi del 20/07/2021
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 472/2021
dal: 26/07/2021 al: 10/08/2021
DETERMINAZIONE
Accertamento relativo a Carta d'identità Elettronica (C.I.E.) proventi per diritti rilascio e Riversamento introiti al Ministero dell'Interno. Periodo dal 1° luglio al 15 luglio 2021
Determina n.: 261 servizio: Area Amministrativa e servizi generali, culturali, educativi del 20/07/2021
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 473/2021
dal: 26/07/2021 al: 10/08/2021
DETERMINAZIONE
Rinnovo dominio "www.terredeldahu.it" - Impegno e liquidazione di spesa.
Determina n.: 262 servizio: Area Amministrativa e servizi generali, culturali, educativi del 20/07/2021
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 474/2021
dal: 26/07/2021 al: 10/08/2021
DETERMINAZIONE
Affidamento incarico ed assunzione impegno per intervento di manutenzione barriera stradale guard_rail Strada Borgata Ciampiano.
Determina n.: 264 servizio: Area tecnica per edilizia privata, lavori pubblici, urbanistica del 21/07/2021
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 475/2021
dal: 26/07/2021 al: 10/08/2021
DETERMINAZIONE
Affidamento incarico ed assunzione impegno di spesa per fornitura ricambi ferramenta per serramenti Scuola Primaria.
Determina n.: 265 servizio: Area tecnica per edilizia privata, lavori pubblici, urbanistica del 21/07/2021
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 476/2021
dal: 26/07/2021 al: 10/08/2021
DETERMINAZIONE
Affidamento incarico ed assunzione impegno di spesa per modifiche quadro impianto elettrico Centrale Termica Scuola Primaria.
Determina n.: 266 servizio: Area tecnica per edilizia privata, lavori pubblici, urbanistica del 21/07/2021
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 477/2021
dal: 26/07/2021 al: 10/08/2021
DETERMINAZIONE
Determina a contrarre ai sensi dell’art. 36 comma 2 lettera a) del D.Lgs. 50/2016 - Affidamento incarico di servizi di architettura ed ingegneria attinenti a prestazioni professionali per integrazione studio architettonico e normativo per la sistemazione dell’area cimiteriale denominata Campo “D” nel cimitero del Capoluogo di Perosa Argentina.
Determina n.: 267 servizio: Area tecnica per edilizia privata, lavori pubblici, urbanistica del 21/07/2021
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 478/2021
dal: 26/07/2021 al: 10/08/2021
DETERMINAZIONE
Liquidazione e pagamento servizio rifiuti al Consorzio ACEA Pinerolese – mese di Giugno 2021
Determina n.: 268 servizio: Area tecnica per edilizia privata, lavori pubblici, urbanistica del 21/07/2021
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 479/2021
dal: 26/07/2021 al: 10/08/2021
DETERMINAZIONE
Realizzazione area carico e scarico. Assunzione impegno di spesa ed affidamento incarico.
Determina n.: 269 servizio: Area tecnica per edilizia privata, lavori pubblici, urbanistica del 22/07/2021
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 480/2021
dal: 27/07/2021 al: 11/08/2021
DETERMINAZIONE
Affidamento incarico ed assunzione impegno di spesa per intervento urgente per il rifacimento dello scolo acque su Rio Combale per tratto proveniente da monte in destra orografica - Realizzazione cunettone e sistemazione tratto di rampa di accesso.
Determina n.: 270 servizio: Area tecnica per edilizia privata, lavori pubblici, urbanistica del 26/07/2021
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 481/2021
dal: 27/07/2021 al: 11/08/2021
DETERMINAZIONE
Affidamento incarico ed assunzione impegno di spesa per intervento di manutenzione straordinaria urgente sulla viabilità comunale aree su piazzali pubblici e risagomatura di tratti viabili per la regimentazione delle acque meteoriche.
Determina n.: 271 servizio: Area tecnica per edilizia privata, lavori pubblici, urbanistica del 26/07/2021
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 482/2021
dal: 27/07/2021 al: 11/08/2021
DETERMINAZIONE
Impegno e liquidazione TEFA per il riversamento del tributo di comptetenza della Città Metropolitana di Torino - II° trimestre 2021
Determina n.: 272 servizio: Area Contabile, Economico-Finanziaria del 27/07/2021
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 483/2021
dal: 29/07/2021 al: 09/08/2021
AVVISI DI MOBILITA'
Trasmissione avviso di mobilità per la copertura di n. 1 posto di Istruttore Direttivo Amministrativo Contabile - cat D
Protocollo n.: 7750 del 29/07/2021
Richiedente: COMUNE DI COPPARO
Allegato Allegato A Modello domanda.pdf
Allegato Allegato B curriculum.pdf
Allegato bando.pdf
Allegato Informativa privacy.pdf
Pubblicazione n.: 484/2021
dal: 30/07/2021 al: 05/08/2021
AVVISO
Manifesto revisione dinamica delle liste elettorali
Protocollo n.: 7812 del 30/07/2021
Richiedente: UFFICIO ANAGRAFE/LEVA/STATO CIVILE/ELETTORALE
Allegato MANIFESTO(Sostituisce 5d)-LUGLIO.pdf