SCUOLABUS - Servizio di trasporto alunni scuola primaria di primo grado a.s. 2024/2025

venerdì, 05 luglio 2024

Scuolabus

Questa Amministrazione, sta provvedendo ad organizzare per il prossimo anno scolastico 2024/2025 il servizio scuolabus per il trasporto degli alunni della scuola primaria nel tragitto casa/scuola e viceversa.

Gli importi contributivi a carico degli utenti del servizio sono:

• € 150,00 per gli utenti residenti in frazione Meano e/o borgate dell’intero territorio comunale
  • € 200,00 per gli utenti residenti nel concentrico.

…….. il contributo è dovuto per intero, indipendentemente dai giorni di utilizzo. Non verranno quindi dedotte le assenze, anche se protratte per più giorni consecutivi né l’utilizzo del mezzo per la sola andata o ritorno

Le famiglie che intendono usufruire del servizio possono manifestare la loro richiesta mediante l'apposito modulo che dovrà essere consegnato, all’Ufficio Segreteria del Comune entro e non oltre il 31 agosto 2024 con le seguenti modalità:

Il servizio di scuolabus verrà attivato solo se vi sarà una sufficiente adesione, pertanto il pagamento della quota verrà richiesto successivamente.

Ultima modifica avvenuta il mercoledì 10 luglio 2024, 09:41