Concorso pubblico per esami a tempo parziale 50% e indeterminato per la copertura di n. 1 posto "Istruttore Amministrativo - Contabile"

venerdì, 21 luglio 2023

imm

Si avvisano i candidati che hanno presentato domanda di partecipazione al Concorso pubblico, che le prove d’esame, si terranno il giorno mercoledì 26 luglio2023 presso la Scuola Secondaria di Primo Grado, Istituto Comprensivo C. Gouthier in Piazza Europa n. 1, Perosa Argentina secondo il seguente calendario:

Ore 9:30: PROVA SCRITTA

a seguire: PROVA ORALE

La mancata presentazione nel giorno e ora della convocazione, dovuta anche a forza maggiore, è considerata, a tutti gli effetti di legge, espressa rinuncia e non consentirà la prosecuzione delle successiva prove del concorso. Per ragioni organizzative, non sarà possibile, per nessun motivo, cambiare l’orario di convocazione.

Per sostenere le prove di esame i candidati dovranno presentare idoneo e valido documento di riconoscimento, in corso di validità.

I candidati sono tenuti a verificare costantemente eventuali comunicazioni e/o avvisi inerenti la procedura concorsuale sul sito del Comune di Perosa Argentina, nella sezione “Amministrazione Trasparente. Bandi di concorso”, con valore di notifica a tutti gli effetti di legge.

Ultima modifica avvenuta il venerdì 21 luglio 2023, 10:33