ALERT SYSTEM

L’Amministrazione Comunale ha attivato un servizio di informazione telefonica con la possibilità di contattare i cittadini in merito ad argomenti prestabiliti.

Il servizio, denominato “Alert System” è un importante strumento di informazione telefonica con cui verranno comunicate notizie riguardanti Protezione civile – Allerta meteo – Viabilità.
Una voce pre-registrata comunicherà il messaggio direttamente al numero telefonico indicato e sul display del vostro dispositivo comparirà, come chiamante, il Comune di Perosa Argentina (0121-81218).
Si sottolinea l'importanza del servizio che permette di essere avvisati in tempo reale soprattutto in caso di emergenze di Protezione Civile (chiusura strade e ponti, allerte, evacuazione preventiva ecc.).

o consegnando il modulo cartaceo all’Ufficio Anagrafe in orario d’ufficio.
L’Amministrazione dispone di banca dati telefonica con i numeri fissi che risultano dagli elenchi pubblici, ma si consiglia vivamente ai cittadini di procedere comunque all'iscrizione mediante compilazione del modulo. I numeri fissi presenti negli elenchi pubblici verranno utilizzati esclusivamente per le comunicazioni di protezione civile – allerta meteo – viabilità. I titolari di numeri fissi presenti negli elenchi pubblici che non sono interessati al servizio possono richiedere al Comune di essere cancellati dal database comunale.

Inserito sul sito il lunedì 29 luglio 2019 alle ore 17:58:13 per numero giorni 1730