Gruppi di Cammino

martedì, 07 maggio 2019

Gruppi di Cammino

Da mercoledì 8 maggio 2019 sono aperte le iscrizioni ai Gruppi di Cammino.

Un “gruppo di cammino” è un insieme di persone che si incontrano con regolarità per camminare lungo percorsi stabiliti, sotto la guida di un volontario esperto che conduce la passeggiata. Camminare rappresenta infatti il modo più semplice ed economico per contrastare le malattie causate da stili di vita non corretti. Farlo in compagnia, in gruppo, è una buona occasione per prendersi cura della propria salute in modo piacevole. Il Comune di Perosa Argentina ha deciso di collaborare con l'A.S.L. TO3 per promuovere la creazione di gruppi di cammino per favorire l’attività motoria e stimolare la socializzazione tra i partecipanti.

Per chi fosse interessato a partecipare è possibile iscriversi mediante la compilazione dell'apposito modulo da consegnare all'ufficio segreteria del Comune di Perosa Argentina negli orari di apertura al pubblico.

Inserito sul sito il lunedì 29 luglio 2019 alle ore 17:29:57 per numero giorni 1725