NATALE 2021

Carissimi Perosine e Carissimi Perosini,
Si sta per conclude un altro anno ancora incerto, e con altre limitazioni; festeggiare e farsi gli auguri non significa fingere che tutto stia andando per il meglio, ma cercare dentro di noi e nelle persone care una spinta interiore che  permetta di trovare fiducia per affrontare il nuovo anno.
Anche la macchina Comunale continua a sostenere con fatica questo periodo, dall'inizio del '21 siamo riusciti ad avere un tecnico in part time  a supporto dell' Ufficio Tecnico ; solo da sei mesi a questa parte siamo riusciti finalmente a sostituire il pensionamento 2019 dell’area amministrativa ; col nuovo anno, risultati del concorso permettendo, riusciremo ad aver finalmente un altro agente di Polizia Municipale; mentre il settore finanziario resta ancora da implementare .
L’Amministrazione sta compiendo grandi sforzi nell’ottica della realizzazione di interventi a medio e lungo termine in considerazione del fatto che la popolazione non sta aumentando, ma i costi dei servizi, così come quelli delle opere si; per questo agisce “come il buon padre di famiglia”, ottimizzando ogni situazione possibile.

Vorrei che questi auguri fossero un’iniezione di fiducia e speranza per tutti.

Auguri alle persone anziane che hanno saputo costruire, in momenti difficili, simili a quelli che stiamo vivendo ora, la storia del nostro paese e alle quali va la gratitudine di noi tutti.

Auguri ai nostri bambini, sono la nostra più grande ricchezza, a tutti i nostri giovani, speranza per il futuro: meritano la fiducia e l’opportunità per restare nel nostro Paese.

Auguri
ai malati e, a chi in questi giorni sente maggiormente la solitudine.

Auguri alle famiglie che affrontano ogni giorno il difficile compito educativo.

Auguri a chi, pur tra mille difficoltà, continua a mantenere un’attività lavorativa sul nostro territorio.

Auguri alle Forze dell’Ordine sempre disponibili ed attente al territorio.

Auguri ed un grazie sincero alle Associazioni e al Volontariato locale per il contributo dato al funzionamento dei servizi e alla realizzazione degli eventi nella nostra Comunità.

Auguri e grazie di cuore agli Assessori, ai Consiglieri Comunali e ai Dipendenti che svolgono il proprio ruolo con professionalità e senso di responsabilità.

Trovate come di consueto, in allegato, l’elenco delle principali “cose fatte nel 2021“, così da esserne aggiornati.

Nadia Brunetto, sindaca

Inserito sul sito il venerdì 24 dicembre 2021 alle ore 14:40:47 per numero giorni 850