PROGETTI DI PUBBLICA UTILITA' - PPU - AVVISO PUBBLICO PER LA SELEZIONE DI SOGGETTI DISOCCUPATI PER AVVIAMENTO A TEMPO DETERMINATO

lunedì, 25 ottobre 2021

PROGETTI DI PUBBLICA UTILITA&#39 - PPU

Il Progetto "Valorizzazione del patrimonio ambientale e urbanistico del Comune di Perosa Argentina", presentato dall'Amministrazione Comunale è stato ammesso al finanziamento della Regione Piemonte.
Il Centro per l'Impiego di Pinerolo ha pubblicato l'avviso per la raccolta delle adesioni al progetto per l'inserimento lavorativo di n. 2 soggetti per 25 settimane a n. 20 ore settimanali.
Verranno selezionati n. 2 soggetti disoccupati/privi di impiego in carico ai Servizi Sociali.

Le domande di adesione possono essere effettuate esclusivamente online mediante l'utilizzo di un link o QR Code dedicati accedendo alla sezione dedicata sul sito istituzionale di Agenzia Piemonte Lavoro www.agenziappiemontelavoro.it, Home page>PPU>Quadranti.
Sarà possibile presentare la propria candidatura della ore 9.00 del giorno 02/11/2021 alle ore 12.00 del giorno 09/11/2021.

Per maggiori informazioni  consultare l'avviso  pubblico allegato.

Creazione

Inserito sul sito il lunedì 25 ottobre 2021 alle ore 10:57:49 per numero giorni 906