Censimento permanente

A ottobre ha preso il via la nuova edizione del Censimento permanente della popolazione e delle abitazioni,
che dal 2018 è diventato annuale e non più decennale, e che coinvolge ogni anno solo un campione
rappresentativo di famiglie.
Nel 2021 le famiglie del comune di Perosa Argentina che parteciperanno al Censimento saranno all'incirca 210.
In allegato trovate il materiale informativo ed un video esplicativo.
Si ricorda alle famiglie campione selezionate per l'Indagine da Lista, che potranno compilare il questionario online in automomia, utilizzando le credenziali ricevute da Istat entro e non oltre il 13 dicembre.
Per chi avesse bisogno di assistenza, è prevista la possibilità di intervista con operatore, da richiedere contattando l'UCC - ufficio comunale di censimento - collocato presso l'ufficio dei servizi demografici in Piazza Europa 3.
Per informazioni e appuntamenti potete telefonare dal 1° ottobre 2021 al numero 0121-82000 interno 72.
ISTAT mette inoltre a disposizione il numero verde gratuito 800-188802 anch'esso operativo dal 1° ottobre al 23 dicembre.

Inserito sul sito il giovedì 16 dicembre 2021 alle ore 12:26:10 per numero giorni 861