PROGETTO DI PUBBLICA UTILITA'

giovedì, 06 agosto 2020

PROGETTI DI PUBBLICA UTILITA&#39 (ppu)

Il progetto "Realizzazione attività di manutenzione straordinaria Parco Comunale "Enrico GAY" e aree verdi comunali" presentato dal Comune di Perosa Argentina è stato ammesso al finanziamento della Regione Piemonte.
Il Centro per l'Impiego di Pinerolo ha pubblicato l'avviso per la selezione di n. 3 soggetti disoccupati per n. 6 mesi per n. 20 ore settimanali.
Saranno selezionati tre lavoratori/lavoratrici di cui:
  •  n. 1 disoccupato/inoccupato privo di impiego in carico ai Servizi Sociali;
  •  n. 2 disoccupati/inoccupati privi di impiego da almeno 12 mesi che abbiano compiuto il 30° anno d'età.
Le domande di adesione possono essere scaricate dalla presente pagina oppure ritirate presso il Comune di PEROSA ARGENTINA o scaricate online mediante l'utilizzo di un link o QR Code dedicati accedendo alla sezione dedicata sul sito istituzionale di Agenzia Piemonte Lavoro www.agenziapiemontelavoro.it Home Page>PPU>Quadranti.

SARA' POSSIBILE PRESENTARE LA PROPRIA CANDIDATURA PRESSO IL COMUNE DI PEROSA ARGENTINA VENERDI' 14 AGOSTO 2020 DALLE ORE 11.00 ALLE ORE 12.00

Inserito sul sito il giovedì 06 agosto 2020 alle ore 15:48:23 per numero giorni 1359