25 Aprile

Un XXV Aprile differente, in cui il riunirsi intorno ai simboli della conquistata libertà non sarà possibile, ma in cui è comunque importante dare il giusto spazio e risalto a un momento così importante per la nostra Repubblica. Un XXV Aprile a cui non vogliamo rinunciare, per quello che ha significato e significa per tutti noi: un momento di unità nazionale, di ricordo, di Memoria e di veicolo per i valori di uguaglianza, solidarietà e crescita sociale e culturale.

INVITIAMO LA CITTADINANZA A ESPORRE IL TRICOLORE

Avviciniamoci idealmente : ascoltiamo e cantiamo tutti "O BELLA CIAO" insieme ai bambini di terza, quarta e quinta della scuola primaria di Perosa.

Per vedere il video della canzone è necessario andare sul Blog della scuola primaria di Perosa. Troverete il link in basso

Inserito sul sito il venerdì 24 aprile 2020 alle ore 16:30:58 per numero giorni 1461