smart workig a altre comunicazioni

Da lunedì e fino al 3 aprile, salvo diverse indicazioni, in ottemperanza a quanto richiesto dalle ordinanze dei giorni scorsi, gli uffici comunali sono chiusi al pubblico. Rimane aperto, l’Ufficio della Polizia Municipale.
I nostri dipendenti sono organizzati per svolgere il lavoro da casa. Per poterlo realizzare è stato necessario migliorare la connessione Internet attraverso il potenziamento del segnale wifi in attesa che la  banda larga arrivi, finalmente a Perosa Argentina, implementare il  server e le funzioni del centralino telefonico.
In orario di ufficio, salvo
mercoledì e venerdì pomeriggio  il centralino è impostato per passare le chiamate al settore di interesse.
La Polizia locale è attiva dal lunedì al giovedì ore 7,30-16 e venerdì 7,30-12
Le Giunte e i Consigli Comunali saranno svolti in videoconferenza.

Nell'ottica di ottemperare alle disposizioni ed incentivare la cittadinanza a restare nelle proprie abitazioni limitando le uscite alle più strette necessità, da domani fino al 3 aprile, RESTERANNO CHIUSI AL PUBBLICO:
Cimitero Comunale del Capoluogo
Cimitero Comunale Meano
Parco Giochi Capoluogo (piazza Europa)
Parco Giochi fraz. Meano
il Box per la distribuzione e la ricarica delle tessere presso il Palazzo Comunale di piazza Europa, 3 ( per le ricariche si può usufruire del bancomat,posto al punto SMAT)

I cittadini vengono man mano informati tramite  notizie pubblicate sul sito e la pagina Fb del comune, nonché sul canale Telegram\visITPerosaArgentina

Inserito sul sito il mercoledì 25 marzo 2020 alle ore 16:00:42 per numero giorni 1491