Biancoenero ® è la prima font italiana ad Alta Leggibilità, messa a disposizione gratuitamente per chi ne faccia un uso non commerciale; è stata disegnata dai graphic designer Riccardo Lorusso e Umberto Mischi, con la consulenza di Alessandra Finzi (psicologa cognitiva), Daniele Zanoni (esperto di metodi di studio in disturbi dell'apprendimento) e Luciano Perondi (designer e docente di tipografia all'ISIA di Urbino).Torna alla modalità standard
Stai navigando in : Amministrazione Trasparente -> Performance -> Piano della Performance -> Piano della Performance -> PIANO DELLA PERFORMANCE 2021/2023
Amministrazione Trasparente
Delibera A.N.A.C. n. 1310 del 28 dicembre 2016
Prime linee guida recanti indicazioni sull'attuazione degli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni contenute nel d.lgs. 33/2013 come modificato dal d.lgs. 97/2016
Piano Integrato di Attività e Organizzazione (PIAO)
Piano Integrato di Attività e Organizzazione 2022/2024
Oneri informativi per cittadini e imprese
Scadenzario obblighi amministrativi
Burocrazia zero
Burocrazia zero
Attività soggette a controllo
Attestazioni OIV o di struttura analoga
Organizzazione
Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo
Organi di indirizzo politico e di amministrazione e gestione
Curricula
Compensi di qualsiasi natura connessi all'assunzione della carica
Importi di viaggi di servizio e missioni pagati con fondi pubblici
Difensore civico regionale
Atti di nomina
Mandato 2014/2019
Mandato 2019/2024
Titolari di incarichi politici
Titolari di incarichi di amministrazione, di direzione o di governo
Cessati dall'incarico
Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
Rendiconti gruppi consiliari regionali/provinciali
Rendiconti gruppi consiliari regionali/provinciali
Atti degli organi di controllo
Articolazione degli uffici
Articolazione degli uffici
Organigramma
Telefono e posta elettronica
Consulenti e collaboratori
Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza
Amministratori ed esperti
Amministratori ed esperti ex art. 32 d.l. 90/2014
Personale
Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice
Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali)
Incarichi dirigenziali, a qualsiasi titolo conferiti
SCHERILLO dr Alessandro
Elenco posizioni dirigenziali discrezionali
Posti di funzione disponibili
Ruolo dirigenti
Dirigenti cessati
Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
Posizioni organizzative
TERSIGNI dott.ssa Ilaria
TROMBOTTO Silvia
CASORZO geom. Enrico
SCHERILLO dott. Alessandro
Dotazione organica
Conto annuale del personale
Anno 2021
Costo personale tempo indeterminato
Piano Integrato di Attività e Organizzazione (PIAO)
Piano Integrato di Attività e Organizzazione 2022/2024
Personale non a tempo indeterminato
Personale non a tempo indeterminato
Costo del personale non a tempo indeterminato
Tassi di assenza
Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)
Contrattazione collettiva
Contrattazione integrativa
Contratti integrativi
ANNO 2013
ANNO 2014
ANNO 2015
ANNO 2016
ANNO 2017
ANNO 2018
ANNO 2021
ANNO 2020
Costi contratti integrativi
OIV
Bandi di concorso
Bandi di concorso
Bando di concorso pubblico per esami per la copertura di n. 1 posto di Operaio Specializzato, Autista Scuolabus - Cat. B3 (scaduto)
Bando di concorso pubblico per titoli ed esami per l’assunzione a tempo pieno ed indeterminato di n. 1 Istruttore Direttivo Amministrativo da assegnare all’area Amministrativa e Servizi Generali, Culturali, Educativi - Cat. D1. (Scaduto)
Avviso esplorativo di mobilità per n. 1 posto di Istruttore Tecnico . Cat. C (scaduto)
Avviso di manifestazione di interesse per idonei in graduatorie di concorsi pubblici espletati da altri enti per la copertura a tempo pieno ed indeterminato di n. 1 posto di Agente di Polizia Locale - cat. C posizione economica C1 da inserire presso l'area tecnica - vigilanza. (Scaduto)
Bando di concorso pubblico per esami per l'assunzione a tempo pieno ed indeterminato di n. 1 Operaio specializzato - Autista scuolabus. (scaduto)
Bando di concorso pubblico per esami per l'assunzione a tempo pieno ed indeterminato di n. 1 Collaboratore Professionale - Ausiliario di vigilanza - Messo notificatore - Operaio specializzato (scaduto)
Bando di concorso pubblico in forma associata, per esami, per la copertura di n. 2 posti a tempo pieno ed indeterminato di "Agente di Polizia Locale", Categoria C, Posizione Economica C1, di cui n. 1 posto presso il Comune di Volvera e n. 1 posto presso il Comune di Perosa Argentina
AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA PER ESAMI PER LA COPERTURA DI UN POSTO A TEMPO PIENO E DETERMINATO MEDIANTE CONTRATTO DI FORMAZIONE E LAVORO PER MESI 12 DI "ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO - CONTABILE" – CATEGORIA C1
Performance
Sistema di misurazione e valutazione della Performance
Anno 2011
Anno 2019
Piano della Performance
Piano Integrato di Attività e Organizzazione (PIAO)
Piano della Performance
PIANO ESECUTIVO DI GESTIONE ANNO 2011
PIANO ESECUTIVO DI GESTIONE ANNO 2012
PIANO ESECUTIVO DI GESTIONE ANNO 2013
PIANO ESECUTIVO DI GESTIONE ANNO 2014
PIANO ESECUTIVO DI GESTIONE ANNO 2015
PIANO ESECUTIVO DI GESTIONE ANNO 2016/2018
PIANO ESECUTIVO DI GESTIONE ANNO 2017/2019
PIANO ESECUTIVO DI GESTIONE ANNO 2018/2020
PIANO ESECUTIVO DI GESTIONE ANNO 2019/2021
PIANO DELLA PERFORMANCE 2020/2022
PIANO DELLA PERFORMANCE 2021/2023
PIANO DELLA PERFORMANCE 2022/2024
Relazione sulla Performance
Performance 2021
Performance 2020
Performance 2019
Performance 2017
Performance 2018
Ammontare complessivo dei premi
Ammontare complessivo dei premi collegati alla performance stanziati
Ammontare dei premi effettivamente distribuiti
Dati relativi ai premi
Criteri definiti nei sistemi di misurazione e valutazione della performance per l’assegnazione del trattamento accessorio
Distribuzione del trattamento accessorio, in forma aggregata, al fine di dare conto del livello di selettività utilizzato nella distribuzione dei premi e degli incentivi
Grado di differenziazione dell'utilizzo della premialità sia per i dirigenti sia per i dipendenti
Benessere organizzativo
Enti controllati
Enti pubblici vigilati
Società partecipate
Piano di Razionalizzazione delle società partecipate
Bilancio consolidato
Enti di diritto privato controllati
Rappresentazione grafica
Attività e procedimenti
Dati aggregati attività amministrativa
Tipologie di procedimento
Monitoraggio tempi procedimentali
Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati
Provvedimenti
Provvedimenti organi indirizzo politico
Provvedimenti dirigenti amministrativi
Controlli sulle imprese
Tipologie di controllo
Obblighi e adempimenti
Bandi di gara e contratti
Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare
Profilo di committente
Avviso di preinformazione
Delibera a contrarre
Avvisi, bandi ed inviti
PNNR – Missione 4: Istruzione e Ricerca – Componente 1 – Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli Asili Nido alle Università – Investimento 1.2 "Piano di estensione del tempo pieno e mense" Realizzazione di un nuovo centro di produzione pasti all’interno dei locali attualmente destinati a refettorio della Scuola Secondaria di I° Grado "C. Gouthier" – Applicazione CAM ai sensi del D.M. 23 giugno 2022 e DNSH - CUP: F33D22000060006
Elaborati progetto esecutivo - Delibera Giunta Comunale n. 11 del 31.01.2023
Avvisi sui risultati della procedura di affidamento
Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
Programma biennale degli acquisti di beni e servizi
Atti relativi alla programmazione di lavori, opere, servizi e forniture
Avvisi di preinformazione
Delibera a contrarre o atto equivalente
Avvisi e bandi
AVVISO MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER SERVIZIO DI TESORERIA COMUNALE
AVVISO MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LAVORI DI SISTEMAZIONE IDRAULICA RIO BRIERA
AVVISO MANIFESTAZIONE DI INTERESSE CONCESSIONE REFEZIONE SCOLASTICA
AVVISO MANIFESTAZIONE DI INTERESSE GESTIONE MICRO NIDO COMUNALE COLIBRI'
Piano degli indicatori e dei risultati attesi di bilancio
Beni immobili e gestione patrimonio
Patrimonio immobiliare
Canoni di locazione o affitto
Controlli e rilievi sull'amministrazione
Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe
Attestazione dell'OIV o di altra struttura analoga nell'assolvimento degli obblighi di pubblicazione
Adempimenti al 30 settembre 2013
Adempimenti al 31 gennaio 2014
Adempimenti al 31 gennaio 2015
Adempimenti al 31 gennaio 2016
Adempimenti al 31 marzo 2017
Adempimenti al 31 marzo 2018
Adempimenti al 31 marzo 2020
Adempimenti al 30 giugno 2021
Adempimenti al 31 maggio 2022
Documento dell'OIV di validazione della Relazione sulla Performance (art. 14, c. 4, lett. c) D.Lgs. n. 150/2009
Relazione dell'OIV sul funzionamento complessivo del Sistema di valutazione, trasparenza e integrità dei controlli interni (art. 14, c. 4, lett. a) d.lgs. n. 150/2009)
Altri atti degli organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe, procedendo all'indicazione in forma anonima dei dati personali eventualmente presenti
Attestazione dell'OIV o di altra struttura analoga nell'assolvimento degli obblighi di pubblicazione
Documento dell'OIV di validazione della Relazione sulla Performance (art. 14, c. 4, lett. c), d.lgs. n. 150/2009)
Relazione dell'OIV sul funzionamento complessivo del Sistema di valutazione, trasparenza e integrità dei controlli interni (art. 14, c. 4, lett. a), d.lgs. n. 150/2009)
Altri atti degli organismi indipendenti di valutazione , nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe, procedendo all'indicazione in forma anonima dei dati personali eventualmente presenti
Organi di revisione amministrativa e contabile
Bilancio triennio 2016-2018
Rendiconto 2016
Bilancio triennio 2017-2019
Bilancio triennio 2018-2020
Bilancio triennio 2019-2021
Rendiconto 2017
Rendiconto 2018
Rendiconto 2019
Bilancio 2020-2022
Bilancio triennio 2021-2023
Bilancio triennio 2022-2024
Rendiconto 2020
Bilancio triennio 2023-2025
Corte dei conti
Servizi erogati
Carta dei servizi e standard di qualità
Class action
Costi contabilizzati
Liste di attesa
Servizi in rete
Pagamenti dell'amministrazione
Dati sui pagamenti
Dati sui pagamenti del servizio sanitario nazionale
Indicatore di tempestività dei pagamenti
Indicatore di tempestività dei pagamenti
Ammontare complessivo dei debiti
IBAN e pagamenti informatici
Opere pubbliche
Nuclei di valutazione e verifica degli investimenti pubblici
Atti di programmazione delle opere pubbliche
Tempi costi e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche
ASSEGNAZIONE CONTRIBUTI PER INVESTIMENTI
Contributi statali concessi al comune
Pianificazione e governo del territorio
Pianificazione e governo del territorio
Informazioni ambientali
Informazioni ambientali
Strutture sanitarie private accreditate
Strutture sanitarie private accreditate
Interventi straordinari e di emergenza
Interventi straordinari e di emergenza
Provvedimenti adottati concernenti gli interventi straordinari e di emergenza che comportano deroghe alla legislazione vigente, con
l'indicazione espressa delle norme di legge eventualmente derogate e dei motivi della deroga, nonché con l'indicazione di eventuali atti amministrativi o giurisdizionali intervenuti
Termini temporali eventualmente fissati per l'esercizio dei poteri di adozione dei provvedimenti straordinari
Costo previsto degli interventi e costo effettivo sostenuto dall'amministrazione
Altri contenuti
Prevenzione della Corruzione
Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
PROGRAMMA TRIENNALE PER LA TRASPARENZA E L'INTEGRITA' 2011-2013
PROGRAMMA TRIENNALE PER LA TRASPARENZA E L'INTEGRITA' 2014-2016
PROGRAMMA TRIENNALE PER LA TRASPARENZA E L'INTEGRITA' 2015-2017
PIANO TRIENNALE DI PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE 2014-2016
PIANO TRIENNALE DI PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE 2015-2017
PIANO TRIENNALE PER LA TRASPARENZA E L'INTEGRITA' 2016-2018
PIANO TRIENNALE DI PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE 2016-2018
PIANO TRIENNALE DI PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE 2017-2019
PIANO TRIENNALE DI PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE 2018-2020
PIANO TRIENNALE DI PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE 2021-2023
Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza
Regolamenti per la prevenzione e la repressione della corruzione e dell'illegalità
Relazione del responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza
Provvedimenti adottati dall'A.N.AC. ed atti di adeguamento a tali provvedimenti
WhistleblowingPA
Atti di accertamento delle violazioni
Piano Integrato di Attività e Organizzazione (PIAO)
Accesso civico
Accesso civico "semplice"concernente dati, documenti e informazioni soggetti a pubblicazione obbligatoria
Accesso civico "generalizzato" concernente dati e documenti ulteriori
Registro degli accessi
Accessibilità e Catalogo dei dati, metadati e banche dati
Catalogo dei dati, metadati e delle banche dati
Regolamenti
Obiettivi di accessibilità (da pubblicare secondo le indicazioni contenute nella circolare dell'Agenzia per l'Italia digitale n. 1/2016 e s.m.i.)
Piano Integrato di Attività e Organizzazione (PIAO)
Dati ulteriori
Relazione proventi violazioni Codice della Strada
Spese di rappresentanza
Piano triennale di razionalizzazione delle spese di funzionamento
Corruzione
Accesso agli Atti
Privacy e Responsabile della Protezione dei dati personali