auguri anno scolastico 21_22

È nostra convinzione che la scuola contribuisca in misura preponderante alla crescita di una Comunità, perché in essa si costruiscono le fondamenta della nostra civiltà e democrazia.

Cogliamo l’occasione dell’inizio dell’anno scolastico per ringraziare la Dirigente, i Docenti, il Personale, i Genitori, per impegno e la dedizione nello svolgere il delicato compito educativo a cui sono chiamati.

Auguriamo agli Studenti di trascorrere un nuovo anno scolastico ricco di soddisfazioni ed esperienze appassionanti.

A tutti  giungano  i nostri più sinceri auguri di buon lavoro.

L’Amministrazione Comunale
inizio scuola 21