WECARE: NATALE IN VIDEO

Il gruppo di lavoro Wecare ci chiede di divulgare questa iniziativa che consideriamo significativa.

"Il gruppo di lavoro Wecare è qui per chiedervi di partecipare ad un'iniziativa per Natale!Vi chiediamo di mandare un breve video con gli auguri di Natale, ci occuperemo di montare il video e il comune di Perosa Argentina lo pubblicherà sul sito del comune, oltre ad essere diffuso sulle varie pagine Facebook dei partner del progetto.
Un modo per sentirsi tutti più vicini ed uniti in un momento di grande difficoltà.
Vi chiediamo di inviare il video alla seguente mail tirocinantedvv@diaconiavaldese.org  o via what sapp al 3488040153 entro il 18/12/2020.
Un messaggio di augurio e di speranza fatto dai perosini per i perosini (e non solo)!
Vi chiediamo pertanto di condividere l’iniziativa tra i vostri contatti!
In allegato il modulo privacy necessario per avere il consenso per la pubblicazione del materiale.
Vi ringraziamo per la collaborazione! "

Il gruppo WECARE
  P.E.C.: protocollo.perosa.argentina@cert.ruparpiemonte.it (Riceve anche mail non PEC)   Email: segreteria.perosa.argentina@ruparpiemonte.it