UniCredit,filiale cittadina

La filiale banca UniCredit , ha un nuovo direttore nella persona del dott. Alain LONG  ; è stato un piacere incontrarlo e avere la rassicurazione che gli sportelli presenti sul nostro Comune dal 5 dicembre 1965, continueranno ad essere operativi.
Negli ultimi mesi sono stati fatti importanti lavori di ristrutturazione dei locali  e potenziamento del servizio bancomat con 2 ATM esterni disponibili h.24 , di cui uno abilitano anche per i versamenti ; proprio per continuare a rendere il servizio sempre più efficiente.
Questa scelta da parte dell'Istituto centrale è un grande servizio di cui beneficiano non solo i cittadini di Perosa, ma anche quelli delle  valli Chisone e Germanasca.