SPORTELLO INFORMATIVO

EMERGENZA COVID 19- FASE 3
Viste le difficoltà incontrate da alcuni Cittadini nel contattare telefonicamente gli Uffici, nell'attesa di poter disporre di una porta dotata di impianto citofonico, verrà aperto il portone di legno per permettere l'accesso allo sportello informativo, attivato al piano terra. Lo sportello è di supporto, ma non sostituisce i vari Uffici che ricevono esclusivamente su appuntamento. Accedendo al primo ingresso è possibile anche ricaricare la tessera dell'acqua. Nell'allegato modalità e orari di sportello.
sportello informativo
Ufficio correlato: SINDACO