Modello autocertificazione per gli spostamenti

In seguito all'entrata in vigore del D.P.C.M e della aree gialle, arancioni e rosse ogni cittadino deve verificare "il colore" assegnato alla sua zone e comportarsi di conseguenza.
Il Piemonte è AREA ROSSA pertanto è vietato ogni spostamento, anche all'interno del proprio Comune, in qualsiasi orario, salvo che per motivi di lavoro, necessità e salute; vietati gli spostamenti da una Regione all'altra e da un comune all'altro.
Se ci dobbiamo spostare per uno dei motivi previsti ognuno deve portare con se il modello di autocertificazione.
Modello autocertificazione
Aree gialle, arancioni e rosse
Ufficio correlato: SINDACO