L'ECOMUSEO REGIONALE DELLE MINIERE E DELLA VAL GERMANASCA presenta: "Un Cuore Verde"

Inizia sabato 4 giugno 2022, alle 20.45 a Salza di Pinerolo il primo dei numerosi eventi culturali organizzati dall’’Ecomuseo delle Miniere e della Val Gemanasca per l’estate 2022.
In scena Assemblea Teatro con Ludovico Sanmartino ed il suo gruppo musicale per presentare in anteprima lo spettacolo "Un Cuore Verde" tratto dagli scritti di Luis Sepúlveda "Patagonia Express"(Guanda) e altre pagine.
Il regista, Renzo Sicco ci presenta lo spettacolo - "Le piccole valli alpine, come la sterminata Patagonia, sono regali della natura da proteggere e difendere. Ci vuole "un cuore verde" come quello dello scrittore cileno o di quelli come gli interpreti di questo lavoro che continuano a viverci per sostenere e raccontare la bellezza e la particolarità di questi territori. Sono storie ed esempi di vita per e con la natura."
Per ulteriori informazioni prendere visione degli allegati.
Momenti della rappresentazione
  P.E.C.: protocollo.perosa.argentina@cert.ruparpiemonte.it (Riceve anche mail non PEC)   Email: segreteria.perosa.argentina@ruparpiemonte.it