LA FESTA DEGLI ALBERI ALLA SCUOLA DELL'INFANZIA

Anche quest'anno l'Amministrazione Comunale ha scelto di celebrare la festa degli alberi con i bambini. Presso la Scuola dell'Infanzia, sono stati piantati cinque nuovi piccoli alberi per sostituire quelli precedentemente tagliati perché malati. I bambini delle due sezioni, dopo aver osservato con attenzione la messa a dimora, hanno cantato una bellissima canzone ed è stato consegnato loro un attestato in ricordo della mattinata. I piccoli ci hanno ringraziato con i loro mille sorrisi, un bellissimo disegno e dei segnalibri. Alla prossima. . .