CONCORSO PUBBLICO PER ISTRUTTORE DIRETTIVO AMMINISTRATIVO CAT. D - GRADUATORIA FINALE

Si informa della conclusione della procedura concorsuale e si pubblica la graduatoria finale.

In aggiornamento alle procedure di svolgimento del concorso in oggetto, si informa che la prova orale è convocata alle ore 14.30 presso il Padiglione polivalente "Plan de la Tour" sito in Piazza Abegg n. 7 nel Comune di Perosa Argentina.
A tale fine è pubblicato l'elenco dei candidati ammessi alla prova orale.

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
In aggiornamento al precedente avviso, si conferma che il Concorso pubblico in oggetto avrà luogo, nel rispetto del Protocollo di svolgimento dei concorsi pubblici, nella giornata di martedì 27 aprile 2021, e si informano i candidati ammessi che lo stesso si svolgerà con una sola prova scritta alla quale, nella medesima giornata, seguirà la prova orale.

I candidati sono convocati alle ore 9:00 per le operazioni di registrazione presso il Padiglione polivalente "Plan de la Tour" sito in Piazza Abegg n. 7 nel Comune di Perosa Argentina.

In particolare i Candidati dovranno:
1)    presentarsi da soli e senza alcun tipo di bagaglio (salvo situazioni eccezionali, da documentare);
2)    non presentarsi presso la sede concorsuale se affetti da uno o più sintomi se affetti da uno o più dei seguenti sintomi:
a)    temperatura superiore a 37,5° C e brividi;
b)    tosse di recente comparsa
c)    difficoltà respiratoria
d)    perdita improvvisa dell’olfatto (anosmia) o diminuzione dell’olfatto (iposmia), perdita del gusto (ageusia) o alterazione del gusto (disgeusia)
e)    mal di gola;
3)    non presentarsi presso la sede concorsuale se sottoposto alla misura della quarantena o isolamento domiciliare fiduciario e/o al divieto di allontanamento dalla propria dimora/abitazione come misura di prevenzione della diffusione del contagio da COVID-19;
4)    presentare all’atto dell’ingresso nell’area concorsuale di un referto relativo ad un test antigenico rapido o molecolare, effettuato mediante tampone oro/rino faringeo, presso una struttura pubblica o privata accreditata/autorizzata, in data non antecedente a 48 ore dalla data di svolgimento delle prove;
5)    indossare obbligatoriamente, dal momento dell’accesso all’area concorsuale sino all’uscita, la/le mascherina/e chirurgica/che messe a disposizione dell’amministrazione organizzatrice.

Gli obblighi di cui ai punti 2 e 3 sopra indicati, sono oggetto di apposita autodichiarazione che si trova pubblicata contestualmente al presente comunicato.

Qualora una o più delle sopraindicate condizioni non dovesse essere soddisfatta, ovvero in caso di rifiuto a produrre l’autodichiarazione, verrà inibito l’ingresso al candidato nell’area concorsuale.
In ogni caso, qualora un candidato, al momento dell’ingresso nell’area concorsuale presenti alla misurazione, una temperatura superiore ai 37,5° C o altra sintomatologia riconducibile al COVID-19, verrà invitato a ritornare al proprio domicilio

Protocollo di svolgimento dei concorsi pubblici
Piano Operativo specifico della procedura concorsuale
Planimetria generale con disposizioni e percorsi