CONCORSO PUBBLICO PER ISTRUTTORE DIRETTIVO AMMINISTRATIVO CAT. D - AVVISO DI CONVOCAZIONE DELLE PROVE SCRITTE

Si informano i candidati ammessi al Concorso pubblico in oggetto che, nel rispetto del Protocollo di svolgimento dei concorsi pubblici, salvo diverse disposizioni normative, le prove scritte si svolgeranno nell'intera giornata del 27 aprile 2021.

I candidati sono convocati alle ore 9:00 per le operazioni di registrazione presso il  Padiglione polivalente "Plan de la Tour" sito in Piazza Abegg n. 7 nel Comune di Perosa Argentina.

Tutte le indicazioni operative necessarie all'accoglienza dei candidati e per lo svolgimento delle prove, saranno pubblicate nei prossimi giorni.