COLORIAMO PEROSA TUTTI INSIEME

In questi giorni, in molte città d'Italia, balconi, finestre e case si stanno colorando con striscioni e disegni fatti dai bambini:
un arcobaleno di speranza e allegria con un messaggio positivo "ANDRA' TUTTO BENE".

I bambini sostengono: "Insieme e uniti ce la faremo a superare questo periodo!". I bambini dicono sempre la verità!

Il nostro comune e la nostra scuola si sono già colorati. . .
cosa aspettate a farlo anche voi?
Vogliamo chiedervi se ci inviate le foto dei vostri capolavori, così le pubblicheremo su questo sito per trasmettere un po' di allegria a tutti quanti.

Se invierete delle fotografie in cui appaiono dei minori, i loro visi verranno oscurati.
Le fotografie dovranno essere inviate via email all'indirizzo: mey21@libero.it

"ANDRA' TUTTO BENE"

In basso trovate il VIDEO con i vostri arcobaleni