Auguri di Buona Pasqua 2021

La Sindaca e l'Amministrazione Comunale, porgono a tutti i Cittadini gli auguri di una Pasqua all'insegna della speranza e della fiducia. I  sacrifici a cui siamo tutti chiamati ormai da molti mesi vadano man mano diminuendo e si torni  presto alla normalità, alla scuola, al lavoro e all'affetto dei propri cari. Un pensiero particolare va a quei Cittadini che ci hanno lasciati in questo triste periodo ed ai loro cari provati dalla sofferenza. Un augurio di pronta guarigione a coloro i quali  raggiunti dal virus, stanno combattendo per sconfiggerlo.
Ufficio correlato: SINDACO