AUGURI NATALE 2021

Carissimi Perosine e Carissimi Perosini,
Si sta per conclude un altro anno ancora incerto, e con altre limitazioni; festeggiare e farsi gli auguri non significa fingere che tutto stia andando per il meglio, ma cercare dentro di noi e nelle persone care una spinta interiore che  permetta di trovare fiducia per affrontare il nuovo anno.
Anche la macchina Comunale continua a sostenere con fatica questo periodo, dall'inizio del '21 siamo riusciti ad avere un tecnico in part time  a supporto dell' Ufficio Tecnico ; solo da sei mesi a questa parte siamo riusciti finalmente a sostituire il pensionamento 2019 dell’area amministrativa ; col nuovo anno, risultati del concorso permettendo, riusciremo ad aver finalmente un altro agente di Polizia Municipale; mentre il settore finanziario resta ancora da implementare .
L’Amministrazione sta compiendo grandi sforzi nell’ottica della realizzazione di interventi a medio e lungo termine in considerazione del fatto che la popolazione non sta aumentando, ma i costi dei servizi, così come quelli delle opere si; per questo agisce "come il buon padre di famiglia", ottimizzando ogni situazione possibile.

Vorrei che questi auguri fossero un’iniezione di fiducia e speranza per tutti.

Auguri alle persone anziane che hanno saputo costruire, in momenti difficili, simili a quelli che stiamo vivendo ora, la storia del nostro paese e alle quali va la gratitudine di noi tutti.

Auguri ai nostri bambini, sono la nostra più grande ricchezza, a tutti i nostri giovani, speranza per il futuro: meritano la fiducia e l’opportunità per restare nel nostro Paese.

Auguri
ai malati e, a chi in questi giorni sente maggiormente la solitudine.

Auguri alle famiglie che affrontano ogni giorno il difficile compito educativo.

Auguri a chi, pur tra mille difficoltà, continua a mantenere un’attività lavorativa sul nostro territorio.

Auguri alle Forze dell’Ordine sempre disponibili ed attente al territorio.

Auguri ed un grazie sincero alle Associazioni e al Volontariato locale per il contributo dato al funzionamento dei servizi e alla realizzazione degli eventi nella nostra Comunità.

Auguri e grazie di cuore agli Assessori, ai Consiglieri Comunali e ai Dipendenti che svolgono il proprio ruolo con professionalità e senso di responsabilità.

Trovate come di consueto, in allegato, l’elenco delle principali "cose fatte nel 2021", così da esserne aggiornati.

Nadia Brunetto, sindaca

COSE FATTE 2021