Contest fotografico

Gal 300x114Il GAL Escartons e Valli Valdesi ha attivato il contest fotografico “I tesori delle nostre Valli” – alla scoperta del patrimonio architettonico e paesaggistico di montagna – aperto dal 3 dicembre 2018 al 25 febbraio 2019. Il contest è rivolto ai fotografi amatori, professionisti o anche a semplici appassionati di fotografia che sono invitati alla ricerca di qualche scatto volto a dare risalto ai tesori del nostro territorio. La foto prescelta (info e regolamento sul sito www.evv.it) dovrà essere inviata come messaggio alla pagina Facebook @EVV.GAL. In palio per il vincitore del contest un buono in prodotti o servizi di imprese locali con la foto che farà da copertina sul sito web del GAL e sulla pagina Facebook @EVV.GAL per tutto il mese di marzo 2019.

leggi la locandina

DE.C.O. Denominazione Comunale di Origine