ALBO DEI COMPOSTATORI COMUNALI - ISCRIZIONE

L’Amministrazione Comunale, per poter vedere riconosciuta dalla Regione Piemonte, una percentuale di raccolta differenziata - per la parte di rifiuti gestita in autonomia dall’utente tramite compostatori, fosse, cumulo, ecc. - e applicare un eventuale sconto sulla tariffa ordinaria nel 2018, INVITA I CITTADINI ad iscriversi all’ALBO COMUNALE dei COMPOSTATORI.

I moduli dovranno essere restituiti agli uffici comunali compilati e firmati, allegando copia della carta di identità.

Per essere iscritti, gli utenti sono tenuti a farne richiesta all’Ufficio Tributi del Comune di Perosa Argentina utilizzando l’apposito modulo scaricabile dal sito del Comune o da ritirare presso l’ufficio. Nel caso di compostaggio domestico praticato presso l’orto o il giardino in comproprietà con altre utenze, è necessario allegare al modulo l’atto di assenso (es. verbale della riunione di condominio nella quale è stata approvata la proposta di effettuare l’auto compostaggio) di tutte le utenze, anche di coloro i quali non hanno richiesto l’inserimento nell’Albo comunale dei compostatori e non praticano il compostaggio domestico.

banner calcoloiuc 18 150x75