danni alluvionali

alluvioneDisponibili i moduli per la pre-segnalazione dei danni causati dall’alluvione del 23-26 novembre scorso.

L’Amministrazione Comunale intende effettuare una mappatura dei danni subiti nel proprio territorio durante l’evento alluvionale verificatosi nei giorni 23, 24, 25 e 26 novembre 2016.

A questo link trovate i modelli da utilizzare per segnalare i danni subiti da beni mobili o immobili: si tratta di una pre-segnalazione di raccolta dati in attesa della stesura dei decreti regionali sullo stato di emergenza e calamità.

Invitiamo i cittadini che hanno subito danni nel corso dell’alluvione a compilare il modulo di pertinenza in tutte le sue parti e ad allegare più informazioni possibili (rilievi, foto, ecc..).

calcoloiuc2016