Albo professioni

new 33Il Comune di Perosa Argentina intende istituire un "albo" che fungerà da banca dati di curricula professionali a cui attingere per eventuali conferimenti di incarichi/prestazioni d'opera occasionali a soggetti disoccupati o in mobilità. La predetta banca dati servirà anche per rendere note le professionalità presenti sul nostro territorio in ambito imprenditoriale. Nell'elenco di cui trattasi saranno raccolte le capacità professionali e le attrezzature in possesso autodichiarati in sede di presentazione di istanza di iscrizione.

La costituzione della banca dati non prevede la predisposizione di graduatorie e non pone in essere nessuna procedura selettiva/concorsuale, ma ha la funzione di banca dati da consultare al solo fine di individuare le specificità professionali. L'elenco verrà aggiornato a presentazione di ciascuna domanda di iscrizione.

Tutti i dati contenuti nella domanda di iscrizione saranno tutelati nel rispetto della normativa della privacy.

Coloro che, interessati, intendono presentare istanza, possono compilare il sottostante modulo da presentare all'Ufficio Tecnico del Comune di Perosa Argentina.

modulo di iscrizione

banner calcoloiuc2017 150x72