ATTESTATO DI PRESTAZIONE ENERGETICA (APE)

APEÈ “l'etichetta energetica” della tua casa. Il documento che racconta quali sono le prestazioni energetiche dell'immobile e quanto consuma un edificio. Per facilitare la lettura di questo importante e obbligatorio attestato la Regione Piemonte ha predisposto un Vademecum che aiuta a comprendere che cos'è un Attestato di Prestazione Energetica, a chi è rivolto, chi lo può redigere, come si legge, quando dura e quali sono le sanzioni alle quali si va in contro se non viene fatto. Qui sotto è possibile scaricare il "Vademecum per i cittadini" relativo all'Attestato di Prestazione Energetica (APE).

vademecum per i cittadini

.