FATTURA ELETTRONICA - AVVISO A TUTTI I FORNITORI

FATTURA_ELETTRONICA
Si comunica che ai sensi della legge 244/2007 così come modificata con il D.L. 66/2014 convertito nella Legge 89/2014 e del Decreto 3 aprile 2013, n. 55, con decorrenza dal 31 marzo 2015 l'invio delle fatture alle pubbliche amministrazioni dovrà essere effettuato solamente in formato elettronico utilizzando l'apposito Sistema Di Interscambio che prevede l'identificazione di ogni singola amministrazione a mezzo di apposito codice. Per quanto riguarda il Comune di Perosa Argentina il Codice Univoco Ufficio è il seguente:

UF0QLS

L'Ufficio ragioneria del Comune è a disposizione degli operatori commerciali interessati per qualsiasi informazione necessaria.

Per le problematiche inerenti l'accreditamento e il funzionamento del suddetto Sistema Di Interscambio, attraverso il quale ogni singolo operatore  dovrà effettuare, anche a mezzo di intermediario abilitato delegato, l'inoltro delle fatture, si rimanda ai seguenti siti:

www.fatturapa.gov.it              www.indicepa.gov.it

banner calcoloiuc2017 150x72