• Clicca per ingrandire"... Ed ecco un'ampia conca, circondata di rocce ardite e di coltivazioni ridenti, popolata di opifici, di giardinetti e di ville, nella quale biancheggia e fuma Perosa."
    (Edmondo De Amicis, 1884)

"... Ed ecco Perosa, la bella Perosa Argentina, che placida assidesi ne la ridente conca. Il colle la cinge, il monte la guarda ed il sole ognor la vezzeggia, con i suoi raggi d'oro: ed ella s'adorna di ville sedenti nel verde e olezza dai floridi poggi e dà bei giardini."
    (Dante Bertetti, 1908)

GALLERIA FOTOGRAFICA

• SCHEDA DEL COMUNE foto_perosa_ridimensionata_per_web
    Abitanti al censimento 2011   3.405
    Superficie   26 Kmq
    Altitudine minima           580 slm
    Altitudine massima            2.213 slm
    Distanza dal capoluogo
        58 Km
    Festa patronale

San Genesio

• linea_amicarete_comuni_solidalieuronetlanglogo MODPEROSA EVENTI

IL PORTALE DEGLI

EVENTI PEROSINI

Appalto servizio gestione micronido comunale

Risultati immagini per bando affidamento servizio asilo nidoNella sezione AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE - Bandi di Gara e Contratti, raggiungibile da qui, è pubblicato il bando per l'affidamento della gestione del micro asilo nido comunale di Perosa Argentina  per gli anni educativi 2017-2018 e 2018-2019, indetto dalla Centrale Unica di Committenza tra i Comuni di San Germano Chisone, Pramollo, Usseaux e Perosa Argentina.

Scadenza presentazione offerte: 24 luglio 2017 ore 12:00.

Per informazioni: ufficio segreteria della C.U.C. 0121.58601

banner calcoloiuc2017 150x72