• natale122

gif animata decorazioni natalizie 1048

• Clicca per ingrandire"... Ed ecco un'ampia conca, circondata di rocce ardite e di coltivazioni ridenti, popolata di opifici, di giardinetti e di ville, nella quale biancheggia e fuma Perosa."
    (Edmondo De Amicis, 1884)

"... Ed ecco Perosa, la bella Perosa Argentina, che placida assidesi ne la ridente conca. Il colle la cinge, il monte la guarda ed il sole ognor la vezzeggia, con i suoi raggi d'oro: ed ella s'adorna di ville sedenti nel verde e olezza dai floridi poggi e dà bei giardini."
    (Dante Bertetti, 1908)

GALLERIA FOTOGRAFICA

• SCHEDA DEL COMUNE foto_perosa_ridimensionata_per_web
    Abitanti al censimento 2011   3.405
    Superficie   26 Kmq
    Altitudine minima           580 slm
    Altitudine massima            2.213 slm
    Distanza dal capoluogo
        58 Km
    Festa patronale

San Genesio

• linea_amicarete_comuni_solidalieuronetlanglogo MODPEROSA EVENTI

IL PORTALE DEGLI

EVENTI PEROSINI

BANDI ASSEGNAZIONE POSTEGGI MERCATI

posti mercatoSi ricorda che in data 15 marzo 2017 scadranno i termini per presentare le domande inerenti i seguenti bandi:

1. Bando pubblico per l'assegnazione a scadenza delle concessioni su posteggi già esistenti nei mercati e nelle fiere - commercianti - Mercato settimanale della Domenica - Piazza III Alpini/Via XXVIII Aprile/Viale Duca d'Aosta e mercato settimanale del giovedì - Via XXVIII Aprile (artt. 5 - 6 D.P.G.R. 9 novembre 2015, n. 6/R).
2. Bando pubblico per l'assegnazione a scadenza delle concessioni su posteggi già esistenti nei mercati e nelle fiere - Agricoltori - Mercato settimanale della domenica - Piazza III Alpini/Via XXVIII Aprile (artt. 10 - 11 D.P.G.R. 9 novembre 2015, n. 6/R)
3. Bando pubblico per l'assegnazione in concessione dodecennale di: n. 37 posteggi liberi a favore di commercianti su aree pubbliche e n. 2 posteggi liberi riservati agli agricoltori, nel mercato settimanale della domenica - Piazza III Alpini/Via XXVIII Aprile/Viale Duca d'Aosta e n. 1 posteggio libero riservato ai commercianti alimentari settore ittico nel mercato settimanale del giovedì - Via XXVIII Aprile.

Nella sezione AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE>bandi di gara e contratti, raggiungibile cliccando qui, sono pubblicati i testi integrali dei bandi e la relativa modulistica.

banner calcoloiuc2017 150x72